http://www.labatterie.fr - PC Portable Batterie | Batterie pour ordinateur portable et adaptateur boutique - www.labatterie.fr
last updated on: 20/10/17 05:56AM
   Batteria Asus 70-NLF1B2000Y [18/01/17 12:17PM]   
Rate this post  

La dotazione di memoria di sistema, nel sample a nostra disposizione, è pari a 8 Gbytes purtroppo in configurazione a singolo canale. Il notebook permette l'installazione di 2 moduli memoria SoDimm DDR3-1600 per un massimo di 16 Gbytes a disposizione del sistema. Il pannello da 13,3 pollici di diagonale ha risoluzione nativa di 1920x1080 pixel, capace secondo quanto dichiarato da MSI di un angolo di visione laterale particolarmente elevato.Le dimensioni complessive non sono contenute tanto quanto quelle di alcuni Ultrabook di ultima generazione ma uno spessore di 19,8 millimetri quale massimo è tutt'altro che eccessivo. Del resto diversamente non poteva essere, vista la scelta di MSI di abbinare questo notebook ad un processore Intel con architettura quad core dotato di GPU integrata di una certa potenza.

La tastiera ad isola prevede retroilluminazione dei tasti; la grafica scelta per i caratteri richiama la destinazione d'uso di riferimento di questo prodotto che è anche quella del videogiocatore appassionato. Ampio e comodo il touchpad, con il quale si interagisce comodamente con tutte le tradizionali applicazioni di produttività personale. Ai lati dello chassis trovano posto due connettori USB 3.0, un connettore HDMI per display esterno, lo slot per il lettore di schede memoria SD, il connettore per il cavo ethernet, jack per cuffie e microfono oltre all'immancabile connettore per l'alimentatore.qqqasL'anima gaming di questo prodotto è ripresa dal profilo frontale, dove spicca una lunga striscia illuminata con un led: nel complesso un prodotto elegante e discreto, che non tradisce la propria anima di soluzione destinata anche ai videogiochi ma che può essere utilizzata alla stregua di un business notebook grazie al connubio tra potenza di calcolo e facilità di trasporto.

L'evoluzione di questi WebCube di 3 passa allo stato attuale per tre differenti modelli, differenziati tra loro principalmente per la velocità di download raggiungibile e quindi per alcune altre specifiche tecniche come il raggio di estensione del WiFi. Il primo WebCube offriva una velocità massima di scaricamento dati pari a 7,2 Mbps, la sua evoluzione raggiungeva i 21,6, mentre l'ultima versione offriva una banda massima di 42 Mbps. Si tratta sicuramente di buone velocità, specialmente se consideriamo che spesse volte il collo di bottiglia è la stessa rete, che non raggiunge minimamente il tetto di velocità imposto dall'hardware.

Ma il tempo passa velocemente e con esso cambiano le esigenze dei consumatori e le tecnologie per soddisfarle. Ecco quindi che, per venire incontro ai propri utenti, 3 Italia ha lanciato proprio in questi ultimi giorni un nuovo dispositivo della WebFamily che prende il nome di PocketCube e che, come intuibile dal nome, unisce le caratteristiche dei vecchi WebCube con quelle dei Web Pocket.Il nuovo PocketCube è infatti costituito da un ricevitore Plug&Play come i vecchi WebCube, al quale è però affrancato magneticamente un modem WiFi portatile proprio come sono i WebPocket. In questo modo, con un unico prodotto, è possibile avere la connettività in casa o in ufficio e allo stesso tempo in mobilità.

Sviluppato in collaborazione con Huawei ma disegnato e progettato interamente in Italia dai laboratori interni di 3, il nuovo PocketCube è stato realizzato seguendo 4 elementi fondamentali. Anzitutto la semplicità. Vi assicuriamo che tutto, in questo PocketCube, dalla prima configurazione, guidata passo a passo con delle dettagliatissime istruzioni, alla prima accensione e utilizzo è davvero alla portata di tutti. Bastano poche semplici operazioni per avere la connettività in qualunque luogo ci troviamo.Il secondo "canone" è la velocità. E come fare per raggiungere la massima velocità a disposizione se non utilizzando un modem LTE? Grazie a questa caratteristica il PocketCube può raggiungere, in situazione di rete ottimale, la velocità di download di 150 Mbps.Passiamo quindi alla potenza, che è stata inserita come terzo pilastro nella realizzazione di PocketCube. La nuova basetta WiFi è stata potenziata inserendo all'interno delle antenne WiFi in grado di coprire tutta la superficie della casa senza troppi problemi. Una volta agganciato il modulo portatile, inoltre, la base offre anche la funzione di ricarica.

Quarto ma non ultimo fondamento è la mobilità. Con un semplice gesto, ovvero staccando il modem portatile dalla basetta, è possibile avere la nostra connessione WiFi ovunque vogliamo come se fossimo a casa nostra.Ma veniamo a qualche caratteristica tecnica. Il nuovo PocketCube di 3, come già detto, è stato completamente disegnato e progettato in Italia e viene prodotto da Huawei, azienda ormai leader nel settore e in grado di offrire prodotti di qualità ad un buon prezzo. All'interno troviamo un modem in grado di supportare praticamente qualsiasi tipo di connessione dati, dal GPRS/EDGE fino all'LTE nelle bande 1800 e 2600 MHz e con una velocità massima di download di 150 Mbps e di upload di 50 Mbps.

Le dimensioni, specialmente quelle del Pocket sono abbastanza contenute. Parliamo di 96x59x14 mm, mentre la base per l'estensione del WiFi misura 100x100x68mm. Il peso del Pocket è di 80 grammi compresa la batteria da 1500 mAh, che diventano 220 se aggiungiamo la base.Base, o cradle, utilizzando il termine tecnico, è poi in grado di offrire una connessione WiFi 802.11 b/g/n con una velocità massima di download di 300 Mbps e la possibilità di agganciare fino a 5 dispositivi mobili.Ovviamente per far funzionare il tutto è necessaria una SIM dati, in questo caso in formato miniSIM. Il prodotto è bloccato per poter essere utilizzato solamente con SIM con piano dati 3 quindi non è possibile acquistarlo per utilizzarlo con una SIM di un operatore alternativo.

PocketCube è già disponibile sia per clienti consumer che per clienti business, ovviamente con offerte differenziate. Le offerte ricaricabili per il mercato consumer sono fondamentalmente tre. Parliamo di Tre.Dati Plus, Web Senza Limiti e Web Easy. Con Tre.Dati Plus avremo, a fronte di un pagamento di 19 euro al mese, 30 GB di dati con soglie giornaliere da 1GB. Web Senza limiti offre invece a 14 euro al mese, 15 GB di dati mensili con soglie giornaliere da 500 MB. L'offerta più economica è invece Web Easy che offre 4 GB di dati al mese a fronte di un esborso di 10 euro mensili. Per tutti i clienti 3 con Abbonamento o Ricaricabile è poi disponibile una speciale promozione che permette di avere Web Easy a soli 5 euro al mese. Tutte le offerte consumer prevedono un anticipo di 29 euro per il PocketCube.http://www.batteria-portatile.com/toshiba.html

Le offerte business sono invece solamente due e si identificano in Internet M e Internet L. La prima opzione offre 20GB al mese con soglie settimanali da 5 GB al prezzo di 19 euro, mentre Internet L è l'unica offerta senza soglie che offre 30 GB di dati al mese al prezzo di 24 euro. Con le offerte business Pocket Cube è gratuito.Smartphone, tablet o Ultrabook sono dispositivi che mettono a disposizione ormai un considerevole spazio per lo strorage dei dati, spazio che all'occorrenza può essere ampliato con l'utilizzo di schede di memoria rimovibili. Ma come molti possessori di questi dispositivi sanno, lo spazio di archiviazione non è mai sufficiente e, soprattutto, le schede di memoria non offrono l'immediatezza e la flessibilità d'uso attesa.





   Trackbacks

      TRACKBACK URL: http://dovendosi.blogghy.com/trackback/1214633

   Comments

   Post a comment
Name:


Email:


2 + 5 = ?

Please write above the sum of these two integers

Title:


Comments:





About the author

Contact the author
Categories

Latest blog posts
Acer um09g41 Battery
[20/10/17 05:56AM]
Akku Lenovo Ideapad y460g
[20/10/17 05:42AM]
Acer Aspire 7730 Battery
[19/10/17 04:48AM]
Akku Toshiba pa3609u-1brs
[19/10/17 04:43AM]
Acer Aspire 5600 Battery
[18/10/17 04:59AM]
Top views posts
Akku lenovo 45n1025
[04/06/17 05:14AM] Daily Views 10
Akku Toshiba satellite pro l870
[04/06/17 08:09AM] Daily Views 10
Akku Toshiba satellite p845
[04/06/17 08:00AM] Daily Views 10
Akku Dell XPS L501X akku-fabrik.com
[14/06/17 01:03PM] Daily Views 10
Akku für DELL Latitude E5520
[04/06/17 05:07AM] Daily Views 9
Photo Albums








Powered by Blogghy

Page generated in 0.1318 seconds.